Re : Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e is

Envoyé par
fafa73
io vado su modifica lista favoriti, ma se clicco il tasto verde non succede nulla
Prima metti i canali che vuoi in una lista favoriti, poi vai su modifica lista favoriti, scegli la lista dove hai messo i canali, poi selezioni un canale, poi pigi il tasto verde che si chiama sposta, poi con le frecce lo sposti dove vuoi su e giù per la lista, poi dai ok

Envoyé par
david68
Io effetuo la modalità blind scan su ogni satellite di interesse, poi pazientemente elimino tutto ciò che considero inutile, così viene fatta una richiesta precisa su ogni transponder nonché frequenza/pol./sr/fec, così da avere la garanzia di dati corretti su cadaun transponder, poi chi vuole eventualmente fare una lista preferiti, proceda pure, io una volta sintonizzati i canali di interesse da ogni transponder di ogni sat mi limito a selezionare tramite il tasto verde i canali di interesse; Infatti se da schermo visione si preme il tasto verde si visualizza la lista satelliti, cliccando e selezionando quello di nostro interesse avremo accesso a tutta la lista di canali sintonizzati da quel medesimo sat.
Fa piacere non sentirsi soli, vedendo che ognuno si arrangia come può dimostrando un forte spirito di adattamento, tipico della razza umana.
Edision Argus mini - Bware rx8900 - Edision OS Nino